State of Play: il ritorno dell’evento PlayStation il 4 giugno con oltre 40 minuti di novità per PS5

Grafica promozionale dello State of Play del 4 giugno 2025 con logo PlayStation, scritta “State of Play” e indicazione dell’orario e della diretta italiana su GameTime.

Sony ha annunciato ufficialmente il ritorno dello State of Play, il celebre evento digitale dedicato al mondo PlayStation. L’appuntamento è fissato per martedì 4 giugno 2025, con una diretta che inizierà alle ore 23:00 italiane. L’evento durerà oltre 40 minuti e promette una carrellata di aggiornamenti sui giochi in arrivo su PlayStation 5.

Come seguire in diretta lo State of Play del 4 giugno 2025

Lo State of Play sarà trasmesso sui canali ufficiali YouTube e Twitch di PlayStation, ma c’è un’alternativa pensata per chi preferisce vivere l’evento in italiano: noi di GameTime lo seguiremo in diretta sul nostro canale YouTube, con traduzione simultanea e commento in italiano.

Ti accompagneremo passo dopo passo nell’analisi dei trailer, degli annunci e delle novità che Sony porterà in scena. Un’occasione per condividere live l’entusiasmo e confrontarci con la community.

📺 Segui la diretta con noi su YouTube: LINK ALLA DIRETTA DELLO STATE OF PLAY COMMENTATA DA GAMETIME

Novità per PS5 e potenziali sorprese

Lo State of Play di giugno sarà parte di un periodo denso di eventi per il mondo gaming. Con oltre 40 minuti di show, Sony promette aggiornamenti importanti su titoli già annunciati, ma anche possibili sorprese e reveal inediti.

L’attenzione è tutta su PS5, ma non si esclude che possano emergere informazioni anche sul futuro dell’hardware, compreso qualche indizio sulla prossima generazione.

Appuntamento il 4 giugno, in diretta con GameTime

Preparati a vivere una serata all’insegna del gaming! Lo State of Play del 4 giugno sarà l’occasione ideale per scoprire i piani di PlayStation per i prossimi mesi.

Non perderti l’evento: seguilo in diretta insieme a noi, con traduzione in italiano e commento live, sul canale YouTube di GameTime. Ti aspettiamo per guardarlo e commentarlo insieme!

Fonte: PlayStation Blog

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here