Pronti per San Valentino? Il 14 febbraio, la giornata degli innamorati, sarà l’occasione non solo per regalare qualcosa al/la partner ma anche per reglarsi Wanted Dead, ultimo gioco di Soleil e distribuito da 110 Industries su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Series S e Xbox One. Il trailer è raccontato dal punto di vista di Stefanie Joosten che il grande pubblico del videoludo ha imparato ad amare per la sua interpretazione di Quiet in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
Nel videogioco, un action, Joosten indosserà i panni di Vivienne. Ex campionessa olimpionica e ora armaiola per la polizia di Hong Kong e chef nel suo piccolo programma di cucina. Il filmato ci offre un piccolo recap sulla sua storia e ci introduce agli altri personaggi che faranno la loro apparizione in Wanted: Dead, compagni di squadra di Vivienne, i componenti della Zombie Unit, frutto di un programma speciale di riabilitazione per criminali (una specie di Suicide Squad, insomma).
Quindi, oltre Vivienne, avremo a che fare con Cortez, Doc, Herzog e la Detective Stone. Chiude il cerchio il Capitano Simmons, coordinatore della squadra.
Stefanie Joosten, classe 1988, è una modella, attrice e voice actress statunitense. Vive in Giappone dal 2011. La sua ultima apparizione in un videogioco, dopo The Phantom Pain, è in Soulstice.
Fonte: 110 Industries