Stefanie Joosten ci immerge nel mondo di Wanted Dead con l’ultimo overview trailer

wanted dead stefanie joosten

Pronti per San Valentino? Il 14 febbraio, la giornata degli innamorati, sarà l’occasione non solo per regalare qualcosa al/la partner ma anche per reglarsi Wanted Dead, ultimo gioco di Soleil e distribuito da 110 Industries su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Series S e Xbox One. Il trailer è raccontato dal punto di vista di Stefanie Joosten che il grande pubblico del videoludo ha imparato ad amare per la sua interpretazione di Quiet in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Nel videogioco, un action, Joosten indosserà i panni di Vivienne. Ex campionessa olimpionica e ora armaiola per la polizia di Hong Kong e chef nel suo piccolo programma di cucina. Il filmato ci offre un piccolo recap sulla sua storia e ci introduce agli altri personaggi che faranno la loro apparizione in Wanted: Dead, compagni di squadra di Vivienne, i componenti della Zombie Unit, frutto di un programma speciale di riabilitazione per criminali (una specie di Suicide Squad, insomma).

Quindi, oltre Vivienne, avremo a che fare con Cortez, Doc, Herzog e la Detective Stone. Chiude il cerchio il Capitano Simmons, coordinatore della squadra.

Stefanie Joosten, classe 1988, è una modella, attrice e voice actress statunitense. Vive in Giappone dal 2011. La sua ultima apparizione in un videogioco, dopo The Phantom Pain, è in Soulstice.

Fonte: 110 Industries