Shift Up ha condiviso un nuovo trailer di Stellar Blade. All’interno del filmato vengono presentati, in un affascinante gioco di luci e ombre, alcuni dei potentissimi boss che i giocatori saranno costretti ad affrontare durante l’avventura. Grazie a questo video pubblicato sul canale Youtube di Sony PlayStation possiamo scoprire alcune peculiarità dei mostri Naytiba.
Dando uno sguardo al trailer diffuso da Shift Up possiamo notare tre creature. Il primo è un essere alato come un Alpha dall’aspetto simile a un umano e dotato di grande velocità, mentre il secondo è lo Stalker che si deve sconfiggere nella sezione aggiuntiva una volta sbloccato il completamento delle demo di Stellar Blade. Presente anche un nemico, dall’aspetto non ancora chiaro, che dovrebbe essere piuttosto grosso e dalla testa a forma di ruota.
Ispirato al manga Gunnm (Alita L’Angelo della Battaglia) scritto da Yukito Kishiro, Stellar Blade è atteso su PlayStation 5 da venerdì 26 aprile. In attesa del lancio potrete provarlo con una demo che vi illustrerà i primi momenti della campagna e del tutorial. Il gioco verrà doppiato in italiano e non avrà microtransazioni, almeno inizialmente dato che verranno introdotte successivamente per costumi extra.
Shift Up ha pensato anche a un sistema per punire quei giocatori che scoprissero troppo Eve. Meno parti di armatura indosso, infatti, maggiore la difficoltà da affrontare. E a proposito di età, il CEO dello studio afferma che tutti i personaggi siano maggiorenni ma che non rivelerà le loro età esatte fino al sequel. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: Sony PlayStation