Non tutti, ma almeno due dei costumi che erano stati rimossi dalla versione finale del titolo, quella arrivata su PlayStation 5, hanno praticamente fatto il loro ritorno dopo l’ultimo update di Stellar Blade. Lo certificano diverse testimonianze web. A riportare alcuni dettagli è il portale internazionale IGN che sottolinea come, oltre ai costumi, l’action si sia arricchito anche di una nuova sfida. In sostanza, in Stellar Blade arriva una ‘modalità sfida’ che permette di riaffrontare tutti i 19 boss del gioco base in sequenza. Qui la nostra recensione del gioco.
Stellar Blade. Su PS5 due costumi non censurati
A circa un mese dalla release, due degli outfit di EvE rimossi con la patch post day one, sono stati reintrodotti alla chetichella. Si tratta dei costumi Midsummer Alice e Midsummer Redhood (nomi e outfit chiaramente ispirati ad Alice nel paese delle meraviglie e Cappuccetto Rosso). In un certo qual senso, dunque, questi due costumi vanno a sostituire le edizioni ‘censurate’ di Holiday Rabbit e Cybernetic Bondage, due degli abiti che più hanno fatto infuriare la community pronta a boicottare il gioco per questo motivo. I due costumi sono ritenuti essere una versione più audace dei due censurati.
A proposito di costumi, un costume inedito può essere guadagnato completando la boss rush a difficoltà normale o superiore. La modalità, a proposito, è disponibile una volta affrontati tutti i boss del gioco. Soddisfacendo i requisiti (i battle data vengono mostrati alla fine di ogni scontro), si avrà a disposizione la tuta ‘neuralink’ che potete vedere sotto.
Ancora a proposito di outfit inediti, visitando lo store di Roxanne a Xion sarà possibile non solo acquistare le due tute mostrate in alto, ma anche l’outfit Kunoichi, in versione black o white.