Steve Borden, conosciuto nel mondo del wrestling come “The Icon” Sting, ha annunciato a sorpresa l’intenzione di appendere ufficialmente gli stivali al chiodo per sempre. Lo ha detto durante l’ultima puntata di Dynamite, show della AEW (federazione con cui è attualmente sotto contratto).
Si concluderà all’età di 64 anni con un ultimo match ad AEW Revolution (ppv in programma a marzo 2024 ma la cui data deve essere ancora annunciata) la lunga carriera da wrestler professionista di Sting. Oltre 35 anni di carriera per “The Icon”: dal debutto avvenuto nel 1985 nella Continental Wrestling Association ai 14 anni in WCW, passando per il decennio in TNA e i sei anni vissuti in WWE prima di approdare nella neonata All Elite Wrestling a partire dal 2020.
Prima dell’ultimo episodio di Dynamite, Sting aveva già precedentemente annunciato il suo ritiro nel 2016 durante la cerimonia della Hall of Fame WWE a causa di un grave infortunio rimediato in un match contro Seth Rollins a Night of Champions 2015. In un podcast, la leggenda della WWE e della TNA aveva rivelato di aver avuto una paralisi temporanea in quello sfortunato incontro. Nonostante dopo allora fosse ritornato a lottare, la sensazione è che si tratti davvero del definitivo addio al mondo del wrestling per il lottatore statunitense.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Twitter