Dopo la conclusione del periodo di esclusività su Epic Games Store, Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin si appresta a fare il suo debutto su Steam. Ad annunciarlo è Square Enix che in un post sul proprio profilo Twitter ha rivelato anche la data d’uscita ufficiale dello spin-off di Team Ninja e Koei Tecmo.
Stando a quanto riportato su Twitter, Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin sarà disponibile su Steam a partire dal 6 aprile 2023. Inoltre, il gioco sarà acquistabile in via definitiva anche ad un prezzo scontato sia in edizione Standard che Digital Deluxe con Season Pass. Al momento, la cifra non è stata resa nota e servirà aspettare che la pagina marketplace del gioco si attivi per conoscere maggiori informazioni in merito.
In occasione di questo annuncio, Square-Enix ha mostrato un nuovo trailer spiegando i contenuti della versione base dell’action game e dei DLC Trials of the Dragon King e Different Future: “Con il ricordo della loro lotta sepolto nel profondo dei loro cuori. In questo gioco di ruolo d’azione hardcore, Jack deve affrontare numerose sfide per riportare la luce dei cristalli a Cornelia, un regno conquistato dall’oscurità. Fatti strada attraverso feroci battaglie con una varietà di mezzi per sconfiggere i tuoi nemici. Con molteplici opzioni di difficoltà e un’ampia selezione di jobs e armi disponibili per personalizzare la tua squadra, scegliendo esattamente come vuoi giocare“.
Annunciato durante l’E3 2021, vi ricordiamo che Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X dal 18 marzo 2022.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi ricordiamo che potete iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Twitter