Street Fighter 5: si avvicina l’arrivo di Juri

In occasione del San Diego Comic-Con, Capcom ha confermato la data di arrivo di Juri in Street Fighter 5, il penultimo tra i personaggi aggiuntivi previsti fino ad ora dalla casa di Osaka, a cui seguirà Urien. La praticante coreana di Taekwondo, nonché maestra del Feng Shui, arriverà il 26 luglio, assieme a un nuovo capitolo dello story mode e a un costume da battaglia a lei dedicati.

Juri avrà un V-Trigger, chiamato Feng Shui Engine Type Alpha, che gli consentirà di collegare tutti i suoi attacchi, facilitando così l’esecuzione di devastanti combo. Kasatsushu sarà invece il nome del suo V-Skill, grazie al quale potrà teletrasportarsi istantaneamente alle spalle dell’avversario. Potete vedere Juri in azione nel video pubblicato in fondo alla pagina.

Durante la sua conferenza stampa, Capcom ha inoltre annunciato nuovi costumi da bagno estivi per Laura, Cammy e Ibuki, sempre disponibili a partire dal 26 luglio. Inoltre ha annunciato che Akira “Akiman” Yusada sta lavorando a nuovi costumi per Chun-Li, di cui potete vedere un disegno concettuale qui sotto:

chunli-akiman

 

FONTE: Polygon