Street Fighter V promette aggiornamenti fino al 2020

street fighter v

Street Fighter V sarà anche stato rallentato da un lancio piuttosto travagliato, ma il team di sviluppo sembra voler puntare a un supporto a lungo, lunghissimo termine.

Stando a Yoshinori Ono e Tomoaki Ayano, i due producer del gioco, i nuovi contenuti appena sbarcati su non saranno affatto gli ultimi. Aspettatevi infatti aggiornamenti almeno fino al 2020.

“Non puntiamo a un semplice supporto di un paio d’anni”, ha specificato Ono, parlando con la rivista giapponese Famitsu. “Puntiamo molto più in là, almeno fino al 2020″.

Interrogato riguardo la possibilità di vedere anche altri picchiaduro Capcom nel futuro prossimo, il producer ha però intelligentemente sviato la domanda.

“Mi piacerebbe tantissimo lavorare anche ad altro, ha effettivamente risposto. “Ma per prima cosa, dobbiamo rafforzare Street Fighter V come eSport. Abbiamo più partecipanti ora ai tornei di quando pubblicammo il quarto capitolo, e vogliamo andare ancora oltre”.

“Più persone partecipano, più grandi saranno i tornei. Più grandi saranno i tornei, più appassionati finiranno per guardarli. Il tutto è ovviamente correlato alle nostre vendite, e avrà quindi un grande impatto sulle decisioni future”.

Fonte: EventHubs