Street Fighter V: Capcom promette ancora un paio di sorprese

Street Fighter V

Nonostante un lancio piuttosto burrascoso, sembra proprio che Street Fighter V voglia continuare a sorprenderci tirando fuori ulteriori assi nella manica. Nuovi annunci previsti a breve?

Almeno così sembrerebbe, stando alle parole di Yoshinori Ono, storico producer della saga. A breve, infatti, correrà il trentesimo anniversario del celebre picchiaduro Capcom e, come era ovvio che fosse, Ono è stato interrogato sulla possibilità che i vari festeggiamenti possano portare con sé anche novità riguardanti il quinto capitolo. 

Ono non solo ha confermato la grande festa, ma pare che sia anche effettivamente previsto “più di qualche annuncio”, per l’occasione.

“Nel periodo dell’E3, o quello del Comic-Con di San Diego, regaleremo ai nostri fan un paio di interessanti sorprese”, ha infatti ammesso lo sviluppatore. “Posso già confermarvi, però, di non aspettarvi Rival Schools”.

Ora come ora, però, è davvero difficile immaginare di cosa queste “sorprese” possano trattarsi. A questo punto, come sempre in questi casi, non ci resta far altro che aspettare pazientemente il periodo dell’annuncio: la prossima estate, in questo caso.

Nel frattempo, vi ricordiamo come la notizia più fresca riguardante la saga è rappresentata proprio da Ultra Street Fighter 2, previsto per quest’anno su Nintendo Switch.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.