Suicide Squad: Kill The Justice League sarà rimandato al 2023? Lo confermerebbe Jason Schreier

Justice League Kill the Suicide Squad Warner Bros Rocksteady (4)

Warner Media ha rimandato l’uscita di Suicide Squad: Kill The Justice League al 2023. La conferma arriva da Jason Schreier, penna di Bloomberg, il quale avrebbe avuto contatti con i familiari di sviluppatori che lavorano presso Rocksteady. Si tratterebbe dell’ennesimo rinvio da parte di Warner Media, la quale potrebbe dare l’ufficialità nelle prossime ore.

Ricordiamo infatti che come Suicide Squad, anche Hogwarts Legacy e LEGO Star Wars sono stati rinviati. I titoli, inizialmente attesi per il 2021, usciranno nel corso del 2022. I motivi? Ovviamente, la pandemia ha causato un importante freno alla produzione e lo sviluppo dei titoli citati, e lo stesso vale ovviamente per Suicide Squad.

Insomma, in attesa di conferme ufficiali, non ci resta che metterci l’anima in pace. Dovremo aspettare ancora un po’ prima di rimettere le mani su un titolo Rocksteady, la quale non pubblica più giochi dall’ormai lontano 2015, anno in cui uscì il controverso ma amatissimo Batman Arkham Knight.

Ricordiamo nel frattempo che Suicide Squad Kill The Justice League è stato annunciato nel 2020. Il gioco si è poi mostrato nel 2021, prima al DC FanDome con uno story trailer e poi durante i The Game Awards 2021, dove abbiamo potuto apprezzare alcune sequenze di gameplay.

Fonte: Bloomberg