Summer Game Fest 2021: tanti giochi e ospiti d’eccellenza, tra cui Giancarlo Esposito e Jeff Goldblum!

Summer Game Fest 2021 Jeoff Keighley Giancarlo Esposito Jeff Goldblum

L’E3 è alle porte ormai, ma anche il Summer Game Fest 2021 si prepara al suo debutto in questo mese, e come viene svelato sul proprio account Twitter da Geoff Keighley, noto ideatore e conduttore dei Game Awards, ci saranno più di 30 giochi, ospiti speciali e performance dal vivo.

La cosa veramente interessante è che questi 30 giochi saranno un mix tra titoli non ancora svelati e aggiornamenti su titoli annunciati già da tempo, quindi possiamo aspettarci ogni genere di sorpresa pronta a far saltare dalla sedia milioni di videogiocatori in attesa di tutte le novità che le varie case di sviluppo hanno in serbo per farci continuare a divertire e sognare.

Ovviamente nessun titolo di questi 30 è stato fatto trapelare, quindi la curiosità cresce a dismisura ora dopo ora in attesa dell’evento atteso per questo giovedì 10 giugno 2021.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech
Summer Game Fest 2021

Ma non ci saranno solo giochi, ci saranno anche ospiti di grande spessore che abbiamo potuto ammirare in film, serie TV e videogiochi. Tra quelli svelati abbiamo l’ormai celebre Giancarlo Esposito, l’attore italo-americano divenuto icona dopo le sue performance in Breaking Bad, in The Boys e tante altre produzioni e più recentemente prestando il suo volto come villain dell’attesissimo Far Cry 6.

Tra gli ospiti anche Jeff Goldblum, dove il suo ruolo più iconico è stato quello del professore Ian Malcom nella trilogia di Jurassic Park, e tornare sempre nello stesso ruolo in Jurassic World del 2018. Ma è anche noto per aver recitato in Independence Day e nel suo sequel e il villain Gran Maestro in Thor Ragnarok, insomma un attore che non ha bisogno di ulteriori presentazioni vista la sua enorme fama.

Ma ci saranno anche tanti altri ospiti che non sono stati ancora svelati.

Sono stati annunciati anche performance musicali dal vivo, da parte della rock band dei Weezer, Japanese Breakfast e Sonic Symphony. Inoltre nel contenitore dell’evento, ci sarà anche l’appuntamento con Day of the Devs, un evento dedicato principalmente a giochi indie, ma che quest’anno includerà anche annunci legati a giochi tripla A.

Non ci resta che attendere l’evento di apertura del Summer Game Fest per vedere cosa verrà rivelato. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Twitter