Super Mario Bros. il Film continua ad avere successo. Dopo aver superato l’incredibile cifra di 500 milioni di dollari al botteghino in pochi giorni (dato da aggiornare), il lungometraggio d’animazione diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic è riuscito a scalare anche le classifiche musicali. La canzone cantata da Jack Black nei panni di Bowser è infatti apparsa nella Billboard Hot 100 degli USA.
In una dedica alla Principessa Peach, Bowser canta “Peaches”, ovvero il brano scritto dallo stesso interprete del personaggio Jack Black assieme al membro della band Tenacious D Kyle Grass. Il singolo è stato già pubblicato sulle principali piattaforme musicali come Spotify e Apple Music.
Secondo quanto raccolto da Billboard, la canzone è stata ascoltata da ben 5,8 milioni di persone e ciò l’ha trascinata negli Stati Uniti alla posizione 83 della classifica generale stilata in base alla fruizione dei vari servizi musicali. Era da parecchio, dai gloriosi anni dei Tenacious D, che non ascoltavamo Jack Black in una nuova canzone.
Vi ricordiamo come la pellicola ha battuto il precedente record di debutto per un film animato, detenuto dal film Disney Frozen 2 e che Jack Black ha già trovato l’interprete ideale per Wario. Secondo la star di Hollywood, Pedro Pascal sarebbe l’attore ideale per l’iconico personaggio del mondo di Super Mario in un ormai quasi sicuro sequel.
E voi cosa ne pensate del film di Super Mario Bros? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti. Di seguito è possibile ascoltare la canzone.
Fonte: VGC