Super Mario diventa un film d’animazione: Chris Pratt sarà Mario, Jack Black è Bowser

Super Mario

Super Mario diventerà un film d’animazione, e uscirà le prossime vacanze natalizie 2022. Ad annunciarlo è stato lo stesso durante il Direct di stasera.

A sorpresa, sono stati presentati anche gli attori che presteranno la voce ai personaggi principali. Chris Pratt sarà Mario, mentre Jack Black donerà la voce al cattivissimo Bowser.

Ad occuparsene, sarà lo studio già famoso per Cattivissimo Me. Il giorno preciso da cerchiare sul calendario è il 21 dicembre 2022. Se in passato siete rimasti scottati dai terribili, per quanto esilaranti, adattamenti cinematografici di Super Mario… bhe, a questo giro sembrano esserci dietro dei nomi davvero importante.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

“Ci vorrà ancora un po’ perché possiate vedere le prime scene di Mario in azione sul grande schermo”, ha continuato Miyamoto. Ci sarà anche Taylor-Joy, già famoso per i suoi ruoli primari in La Regina degli Scacchi.

“Questo è un progetto di collaborazione strettissima tra e Nintendo. Io stesso mi sono occupato del processo creativo, per quanto sia diverso dal creare videogiochi”.

Fonte: Cnet