Super Punch Out: scoperta una modalità multiplayer rimasta segreta per quasi 30 anni!

super punch out nintendo snes super nintendo entertanment system

Dopo quasi 30 anni dall’uscita negli Stati Uniti, scoperta una modalità multiplayer in Super Punch Out. Nessun videogiocatore era mai riuscito ad accedervi prima d’ora.

Protagonista di questa scoperta è quindi il per SNES uscito nel 1994 in America del nord – e distribuito in Europa nel ’95- che ha da sempre affascinato i giocatori con un gameplay accattivante e ormai diventato iconico! Nel corso degli anni, vari utenti hanno scoperto delle modalità segrete di Super Punch Out. Ad esempio dei sound test e un modo per inserire input con i caratteri giapponesi. Entrambi probabilmente usati dagli sviluppatori in fase di debug.

Le scoperte di Unlisted Cheats, su Twitter, sono però decisamente più interessanti, sopratutto considerato il fatto che sono rimaste inedite per quasi 30 anni! In particolar modo, l’utente che ha bazzicato nel codice di gioco, ha scoperto una free mode, che permette a Little Mac di affrontare qualsiasi combattente! Una modalità indubbiamente comoda, che permette per la prima volta di combattere contro tutti gli avversari senza dover seguire l’ordine dettato dalla carriera.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

L’utente @new_cheats_news ha inoltre scoperto una modalità a dir poco rivoluzionaria, che permette di far controllare l’avversario ad un altro giocatore attraverso una combinazione di tasti sul secondo Joypad. In questo modo, voi e un altro amico potreste giocare attraverso entrambi i personaggi presenti a schermo, compreso quello controllato normalmente dalla CPU!

Una vera scoperta d’oro, che arricchisce il prestigioso titolo con una modalità aggiuntiva preziosissima, che senza il contributo dell’utente non sarebbe forse mai stata scoperta!

Fonte: Unlisted Cheats