Superman. Impazzano rumor su Lex Luthor e ‘cloni’ di Clark. James Gunn: “ma dove avete sentito sta roba?

"È molto più semplice di quanto crediate" afferma il regista su Threads.

james gunn superman legacy warner bros dc extended universe dceu

“Il nemico di Superman è Lex Luthor” dice James Gunn sui social prima di aggiungere un sarcastico “shockante”. Il regista – e neo dirigente in Warner Bros in qualità di co-CEO dei DC Studios – ha commentato così i rumor che hanno cominciato a circolare online circa il film in uscita a luglio 2025.

Superman Legacy avrà una trama classica, afferma il regista James Gunn

Con il via alle riprese del film, hanno cominciato a circolare speculazioni sulla trama. Sedicenti insider hanno messo in circolazione la voce, ad esempio, che il protagonista della storia non fosse Clark Kent, ma un suo clone. Al riguardo, Gunn è stato perentorio: “Incredibile, ma il protagonista di ‘Superman’ è… Superman!”. Nei fatti, Gunn ha smentito categoricamente ogni attuale ilazione circa il film in arrivo nelle sale USA il 21 luglio 2025.

A proposito della pellicola: le riprese con David Corenswet nei panni di Clark, e Rachel Brosnahan in quelli di Losi Lane sono cominciate. Lo ha annunciato proprio il regista tempo addietro spiegando anche di aver sottratto dal titolo la parola ‘Legacy’.

A tal proposito, avete una qualche idea sul perché di questo cambio? E poi, quale pensate possa essere la trama del film? Ok, Clark e Lex si scontreranno ancora, ma chissà riguardo cosa stavolta.

Post di @jamesgunn
Visualizza su Threads
FONTEJames Gunn