Surviving the Aftermath vi aspetta GRATIS su Epic Games Store

Surviving The Aftermath

Sta per iniziare il nuovo weekend e come sempre non può mancare il gioco omaggio di Epic Games Store. Anche questa settimana sarà la volta di due titoli davvero interessanti non perdere. Parliamo di Surviving the Aftemath e Earthlock. Il primo è un gestionale survival, mentre il secondo è un adventure RPG con combattimento a turni.

Per poterli ottenere, vi basterà la registrazione gratuita allo store di Epic Games tramite il sito o l’apposito client per PC. Andando nella sezione “Giochi Gratuiti, dopo le 17:00, troverete Surviving The Aftermath e ed Earthlock. A questo punto non dovrete far altro che acquistarli come se fossero un qualsiasi altro gioco. Ma ovviamente non pagherete nulla! I giochi così riscattati resteranno per sempre legati al vostro account.

In Surviving the Aftermath vi ritroverete a dover guidare un manipolo di rifugiati a costruirsi una nuova colonia dopo un’apocalisse e provare a sopravvivere quanto più a lungo possibile. Dovrete raccogliere risorse, far fronte alle esigenze delle persone, e difendere la vostra colonia dagli eventi metereologici e da possibili assalti di briganti, così come accogliere nuovi rifugiati.

Earthlock è invece un adventure RPG fantasy in 3D e combattimenti a turni, che danno una svecchiata alle dinamiche classiche del genere.

Potete riscattare Surviving the Aftermath ed Earthlock a partire da oggi e solamente entro le 16:59 di giovedì 23 novembre 2023. Dopodiché saranno sostituiti da nuovi giochi. Una volta riscattati saranno per sempre vostri.


Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte Tech. Qui potrete essere notificati e ricevere tempestivamente le migliori offerte su console, videogiochi, smartphone, tablet, smart TV e il meglio che la tecnologia ha da offrire. Vi segnaliamo anche il canale Bombe ed Errori di prezzo dove troverete tutti gli sconti SUPER da non lasciarsi sfuggire

Vi segnaliamo anche gli altri canali del nostro network:

Fonte: Epic Games Store