Tartarughe Ninja: Mutant Mayhem. Il film di Seth Rogen arriva ad agosto

tartarughe ninja

Ottime notizie per i fan delle tartarughe più famose di sempre. Seth Rogen ha infatti confermato ufficialmente che un nuovo film delle Tartarughe Ninja è in cantiere e raggiungerà le sale cinematografiche prima del previsto. Teenage Mutant Ninja Turtle: Mutant Mayhem arriverà infatti al cinema il prossimo 4 agosto. Stando alle dichiarazioni fatte, sarà un film in cui l’aspetto più adolescenziale dei protagonisti farà da padrone all’avventura senza essere messo in secondo piano come con le precedenti pellicole.

Come raccontato a Collider nel corso di una recente intervista, l’aspetto “teen” di questi personaggi è da sempre una delle caratteristiche preferite di Seth Rogen. Amando allo stesso modo i film con questa tipologia di target e avendone realizzati un discreto numero l’idea di unire le Tartarughe Ninja e questa tipologia di prodotti per Rogers è come un sogno che si realizza.

Da fan di lunga data delle Ninja Turtles, la parte teenage di questi personaggi è sempre stata la parte che mi ha colpito maggiormente. Essendo una persona che adora i film per teenagers, avendone realizzati molti e avendo inaugurato la mia professione con uno di questi film, l’idea di poter evidenziare questo aspetto dei personaggi è stato davvero eccitante per la produzione. Voglio dire, senza trascurare tutto il resto, ma questo sarà una sorta di punto di partenza per il film.

Al di fuori di queste informazioni, poco si sa di Teenage Mutant Ninja Turtle: Mutant Mayhem. Il film non sarà più un adattamento live action dei personaggi ma sarà il primo film d’animazione dall’ormai lontano 2007. Il film è diretto da Jeff Rowe, con una sceneggiatura di Brendan O’Brien. Seth Rogen ed Evan Goldberg, insieme a James Weaver, sono invece i produttori del progetto.

Dopo anni al riparo dal mondo umano, i fratelli Turtle decidono di conquistare il cuore dei newyorkesi e di essere accettati come normali adolescenti attraverso atti eroici. La loro nuova amica April O’Neil li aiuterà ad affrontare una famigerata organizzazione criminale fino a quando però un pericoloso esercito di mutanti si metterà contro di loro” recita la prima sinossi ufficiale del film.

Ma ora diteci, cosa ne pensate di questo nuovo film dedicato alle Tartarughe Ninja? Fateci sapere la vostra lasciando un commento qui sotto! Noi come al solito vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie.

Fonte: Seth Rogers