Ted Lasso 3: il nuovo trailer ci porta in campo in attesa della premiere di marzo

ted lasso

A distanza di poche settimane dall’arrivo della terza stagione di Ted Lasso, Apple TV+ ha recentemente condiviso un nuovo trailer per le attesissime nuove puntate della serie. Nel video in questione vediamo Ted, Roy e Beard intenti a mantenere unita la AFC Richmond, quasi sicuramente destinata a finire ultima in Premiere League. Sembra dunque che questa nuova stagione mostrerà sia l’aspetto più legato allo sport sia la parte più legata alle vite private dei personaggi.

I nuovi episodi della serie arriveranno in esclusiva su Apple TV+ a partire dal prossimo 15 marzo 2023 con cadenza settimanale. L’appuntamento è fissato dunque ad ogni mercoledì della settimana per ben dodici mercoledì di fila. La nuova stagione riprenderà dall’apprezzatissimo finale della precedente, con un Ted Lasso che si è dimostrato in grado di gestire la situazione in ogni modo possibile.

Ted Lasso è una commedia sportiva che vede Jason Sudeikis nel ruolo di un coach di football statunitense che si ritrova ad allenare una squadra di calcio inglese. Dopo aver divorziato, Rebecca Welton, interpretata da Hannah Waddingham, nuova proprietaria dell’AFC Richmond, una squadra in difficoltà del campionato inglese di calcio, decide di vendicarsi con l’ex marito, che l’ha tradita più volte, assumendo il peggior allenatore che sia riuscita a trovare per rovinale l’unica cosa che lui abbia mai amato. Col tempo però emergerà che Ted è più intelligente di quanto possa sembrare“.

Parlando di Ted Lasso, lo scorso settembre il personaggio e la sua squadra sono stati confermati ufficialmente in FIFA 23. Il personaggio è infatti uno degli allenatori selezionabili nella modalità carriera. I giocatori di FIFA 23 possono far entrare il proprio giocatore nell’AFC Richmond giocando insieme a Dani Rojas e tutti gli altri componenti della squadra.

Prima di salutarci vi lasciamo al nuovo trailer pubblicato da Apple. Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto!

Fonte: Apple TV+