FIFA 23: EA Sports conferma la presenza di Ted Lasso con un nuovo trailer

FIFA 23: EA conferma la presenza di Ted Lasso con un nuovo trailer

La notizia era nell’aria già da qualche tempo ma nella giornata di ieri è arrivata la conferma ufficiale, Ted Lasso è ufficialmente presente in FIFA 23. Nella giornata di ieri Sports ha pubblicato sui propri social un nuovo trailer che conferma il crossover tra il proprio gioco calcistico e l’apprezzatissima serie Apple TV.

Il nuovo trailer conferma dunque la presenza tra le squadre della Premier League dell’AFC Richmond. Ted Lasso, interpretato nella serie Apple da Jason Sudeikis, sarà uno degli allenatori disponibili per la modalità carriera. In questo modo i giocatori di potranno permettere al proprio giocatore di entrare nell’AFC Richmond, giocando insieme a Dani Rojas, Sam Obisanya e tutti gli altri componenti della squadra.

Sono davvero grato di aver potuto vivere diversi momenti speciali nella mia carriera finora, e considero questa esperienza tra le migliori. Sono un fan di lunga data di FIF. Avere il mio personaggio e tutta la sua squadra nel nuovo capitolo del gioco è veramente un sogno che si avvera. Sia per me che per il resto dei ragazzi. Lavoriamo duramente per questo show e siamo davvero onorati di aver raggiunto così tante persone. Non vediamo l’ora che i nostri fan abbiano l’opportunità di giocare con, giocare come, e anche giocare contro i loro personaggi preferiti dell’AFC Richmond” ha raccontato Jason Sudeikis.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ma non è tutto, perchè in i giocatori troveranno anche lo stadio del Richmond, chiamato Nelson Road. Questo stadio è basato su una costruzione reale, il Crystal Palace’s Selhurts Park. Infine sarà possibile ottenere una serie di oggetti a tema AFC Richmond come divise, oggetti tifo, oggetti per la creazione dei manager. Confermati anche contenuti per FIFA Ultimate Team e per i Pro Club.

Vi ricordiamo che FIFA 23 sarà disponibile a partire dal 30 settembre 2022. Il gioco uscirà come da tradizione su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Series S, Xbox One e Nintendo Switch e PC.

Fonte: EA Sports