Come il padre così il figlio. Dopo il filmato con cui Bandai Namco ci ha mostrato il ritorno di Kazuya Mishima, ora tocca a Jin Kazama, figlio di Jun e Kazuya stesso. I due, fra l’altro, sono i primi due personaggi mostrati in occasione dell’annuncio fatto durante lo State of Play di settembre.
Dalle le immagini pare chiaro che Jin abbia padroneggiato del tutto il gene del diavolo tanto desiderato dal nonno Heiachi. Questo gli ha fornito ulteriore potenza nei colpi, nuove mosse in volo – che non necessitano della trasformazione in Devil Jin – e da terra. Pur non rinunciando allo stile Kazama trasmessogli dalla madre, Jin qui pare ancora più aggressivo che nei giochi precedenti (per quanto già a partire dal quinto capitolo oramai fosse chiara la parabola presa dal personaggio).
Tekken 8 non ha ancora una data di uscita ufficiale. Il gioco è atteso su PlayStation 5, Xbox Series X, Series S e PC tramite Steam. nel 2024 Sviluppato in Unreal Engine 5, secondo i producer non è l’unico progetto legato alla serie attualmente in programma.
Fonte: Bandai Namco