Svelati i dati di vendita ufficiali di Tekken 8. Il celebre picchiaduro a incontri 3D sviluppato da Bandai Namco è riuscito a vendere oltre due milioni di copie in un solo mese. Superato nello stesso arco temporale anche il precedente capitolo. Numeri importanti tenendo conto che il gioco è uscito lo scorso 26 gennaio.
Con un tweet su X, Bandai Namco ha ringraziato tutti i giocatori per questo traguardo e ha promesso nuovi aggiornamenti: “Grazie a tutti i giocatori che si sono dati battaglia. Il supporto a Tekken 8 continuerà attraverso vari aggiornamenti di contenuti, eventi di eSport, musica e annunci relativi al licensing”. Il team nipponico ha preannunciato anche l’arrivo del Tekken World Tour 2024, che prenderà il via sabato 13 aprile e vedrà sfidarsi i giocatori di tutto il mondo.
Inoltre, Tekken 8 accoglierà presto anche il Tekken Shop che porterà con sé diverse novità: “Questo negozio in-game fornirà oggetti per la personalizzazione come costumi dei capitoli precedenti, skin per gli avatar e oggetti su licenza presi dalle nostre collaborazioni e permetterà così di dare il proprio tocco ai personaggio preferiti di TEKKEN“.
Tekken 8 è riuscito a superare il milione di copie già il giorno del lancio (qui la nostra recensione del gioco). Il record di vendite per la serie picchiaduro è ancora detenuto da Tekken 7 con un totale di 11,8 milioni di copie. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Come al solito vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Bandai Namco