Tenet: il film di Nolan in noleggio su Amazon Prime Video a soli 0,99€. L’offerta scade oggi!

Tenet

Se eravate interessati a vedere Tenet, l’ultimo film diretto da Christopher Nolan che tanto ha fatto discutere il pubblico, potrete farlo su . Il colosso dell’e-Commerce e dello Streaming online ha infatti deciso di proporre un’offerta di fine anno che non potrà non deliziare i cinefili che, magari, non si sono fidati ad andare al in piena pandemia.

Banner Telegram Gametimers 2

Su Amazon Prime Video, infatti, il noleggio del film è scontato del 50%. Potrete dunque noleggiare Tenet a soli 0,99€ ma dovrete affrettarvi, perché l’offerta scade oggi! Vi ricordiamo che una volta noleggiato il film, avrete ben 30 giorni di tempo per iniziarne la visione, e 48 ore per completarla.

Tenet è un film diretto da Christopher Nolan e narra di una storia dove spionaggio e gestione del tempo si fondono, creando uno sci-fi senza dubbio intrigante. Con gestione del tempo, però, non parliamo di un viaggio del tempo come ci ha abituato Ritorno al Futuro, attenzione, bensì di un inversione dello stesso. Non ci sbilanciamo ulteriormente sulla trama per non rovinarvela.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

All’interno del cast troviamo attori di altissimo livello, tra cui il protagonista John David Washington e un Robert Pattinson, prossimo interprete di Batman, in pompa magna a dimostrare il suo talento. Ma non finisce qui, dato che troviamo anche Elizabeth Debicki, Aaron Taylor-Johnson, Clémenece Poésy, Michael Caine, Dimple Kapadia e Kennet Branagh.

Insomma… accorrete, non avete ancora molto tempo… a meno che non sappiate invertirlo, ovviamente! Certo, non aspettatevi la qualità di “In Vacanza su Marte”, però, perché sappiamo quale tra i due è effettivamente superiore.

Vi ricordiamo che Amazon Prime Video è incluso nel pacchetto Amazon Prime che potete provare gratuitamente per 30 giorni, inoltre se siete studenti potete attivare il servizio con 3 mesi di prova gratuita e con uno sconto del 50%.

Fonte: Amazon Prime Video