Terminator Survivors: Nacon Studio Milan ci porta dietro le quinte del suo mondo post apocalittico

Durante Nacon Connect, lo studio italiano ha mostrato alcuni momenti della creazione del suo gioco.

terminator survivors nacon studio milan 1

Non c’è ancora una data di uscita per Terminator Survivors. Presto, dice lo studio che intanto da Nacon Connect ci porta nei processi creativi che hanno permesso la realizzazione del gioco. La presenza all’evento era stata promessa giorni fa.

Terminator Survivors è ambientato 5 anni dopo il Giorno del Giudizio

terminator survivors nacon studio milan 1

Non vestiremo i panni di una delle macchine create da Skynet sui modelli della Cyberdine Sistem, ma un gruppo di sopravvissuti al Judgment Day. È il 2009. Come lo definisce Marco Ponte, CEO di Nacon Studio Milan, Terminator Survivors sarà – sorpresa – un Survival Open World con elementi di gestione della base.

Sempre secondo Ponte, la storia del gioco andrà a inserirsi nella timeline dettata dai primi due capitoli cinematografici. Nel gioco, però, John Connor non ha ancora organizzato una vera e propria resistenza. Sarà dunque nostro compito resistere il più possibile agli attacchi di Skynet. In Survivors, dovremo fare attenzione alla minaccia costituita non solo da un agguerrito T-800, ma anche delle altre macchine di Skynet e – sorpresa – di altri umani non troppo felici che creiamo casini nelle loro zone. Man mano che si andrà avanti poi, riusciremo anche a farci degli alleati con cui dare vita a una base. Nacon Studio Milan promette che in Survivors verrà approfondita la lore dei film e ritroveremo anche qualcuno dei personaggi storici (nessuna ulteriore specificazione al riguardo).

FONTENacon Connect