La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è ufficiale – ecco trailer e data di lancio

shadow of mordor

A un solo giorno dal rumor , arriva oggi anche la conferma: L’Ombra della Guerra, seguito de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, è realtà!

Sviluppato da Monolith Productions, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra darà un seguito alla storia originale di Talion e Celebrimbor, che ora devono spingersi oltre le linee nemiche per creare un esercito e far ribellare Mordor contro Sauron, il Signore Oscuro.

Qui, i giocatori entreranno in possesso di un nuovo Anello del Potere e dovranno affrontare i nemici più letali, compresi Sauron e i suoi Nazgul, in un’epica battaglia. L’avventura e l’azione frenetiche in questo mondo aperto sono portate in vita dall’espansione del pluripremiato sistema Nemesis.

L’incredibile personalizzazione del primo episodio è ora applicata all’intero mondo di gioco, dove ambienti e personaggi verranno plasmati dalle azioni e dalle decisioni del giocatore.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra arriverà su Xbox One, Xbox Scorpio (non appena sarà disponibile), PC Windows 10 (Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro il prossimo 25 agosto 2017. Il titolo supporterà anche Xbox Play Anywhere.

Ora, non possiamo far altro che lasciarvi al trailer d’annuncio ufficiale. Buona visione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here