La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è ufficiale – ecco trailer e data di lancio

shadow of mordor

A un solo giorno dal rumor , arriva oggi anche la conferma: L’Ombra della Guerra, seguito de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, è realtà!

Sviluppato da Monolith Productions, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra darà un seguito alla storia originale di Talion e Celebrimbor, che ora devono spingersi oltre le linee nemiche per creare un esercito e far ribellare Mordor contro Sauron, il Signore Oscuro.

Qui, i giocatori entreranno in possesso di un nuovo Anello del Potere e dovranno affrontare i nemici più letali, compresi Sauron e i suoi Nazgul, in un’epica battaglia. L’avventura e l’azione frenetiche in questo mondo aperto sono portate in vita dall’espansione del pluripremiato sistema Nemesis.

L’incredibile personalizzazione del primo episodio è ora applicata all’intero mondo di gioco, dove ambienti e personaggi verranno plasmati dalle azioni e dalle decisioni del giocatore.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra arriverà su Xbox One, Xbox Scorpio (non appena sarà disponibile), PC Windows 10 (Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro il prossimo 25 agosto 2017. Il titolo supporterà anche Xbox Play Anywhere.

Ora, non possiamo far altro che lasciarvi al trailer d’annuncio ufficiale. Buona visione!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.