The Ascent: Nuovo gameplay catturato su Xbox Series X

The Ascent
Banner Telegram Gametimers 2

Mostrato con un trailer durante una puntata speciale dell’Inside Xbox, The Ascent è il nuovo titolo in sviluppo presso il nuovo studio Neon Giant, formato da veterani del settore che hanno lavorato a serie del calibro di , DOOM, Bulletstorm e Gears of War.

Il gioco si presenta come un twin stick shooter, ibrido tra shooter e RPG con visuale isometrica ambientato in un universo cyberpunk. E sarà ottimizzato per Xbox Series X, supportando i caricamenti veloci, il 4K, il Ray Tracing e lo Smart Delivery.

Dopo un primo gameplay di circa 12 minuti, The Ascent torna a mostrarsi in grazie a un nuovo video pubblicato da IGN. Nello specifico, il filmato fornisce in 5 minuti un assaggio del gameplay catturato direttamente della versione Xbox Series X di questo interessantissimo shooter fantascientifico in stile cyberpunk.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

The Ascent è un distopico dominato da una mega corporazione, chiamata proprio Ascent, che a un certo punto crolla, portando caos e confusione tra gli abitanti, soprattutto a livello di pubblica sicurezza.

Quindi ognuno dovrà pensare per sé. In questo scenario distopico si formano società di sicurezza e mercenari privati, che dovranno fermare le gang ostili e le altre corporazioni che cercheranno di prendere il sopravvento.

The Ascent uscirà questo autunno come titolo di lancio di Xbox Series X, ma sarà disponibile anche per tutti gli altri dispositivi della famiglia Xbox, quindi Xbox One, Xbox One S, Xbox One X. Oltre che su .

Fonte: IGN