The Batman – le prime immagini di Robert Pattinson nei panni dell’uomo pipistrello!

The Batman Robert Pattinson costume 3

Sappiamo che tutti voi non vedevate l’ora di scoprire come si sarebbe presentato Robert Pattinson nei panni di Batman e il regista del nuovo film The Batman, Matt Reeves, a sorpresa proprio stanotte vi ha accontentati! Mr Reeves ha infatti deciso di pubblicare su Vimeo un breve video, che ci mostra l’ex vampiro di Twilight con il suo nuovo costume da uomo pipistrello. È un semplice test di ripresa in camera, con luce soffusa rossa a fare da dominante e un crescendo musicale di sottofondo, più che sufficiente però a mostrarci il costume in modo piuttosto distinto. Un costume che sembrerebbe rimandare più a quello indossato da Bale nella trilogia del Cavaliere Oscuro di Nolan, che non a quello super corazzato di Affleck (che poteva dal canto suo vantare ben altra fisicità) visto in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League.

Non tutti hanno condiviso la scelta di Pattinson come nuovo Bruce Wayne, forse per i suoi trascorsi da “teen idol” in Twilight. E pure noi ci rendiamo conto che non sarà semplice, per lui, ereditare il testimone tenendo testa ai suoi predecessori. Voi che ne pensate di questo primo assaggio? Credete che Robert potrà essere un Mr. Wayne e un Batman all’altezza?

Vi ricordiamo che The Batman uscirà nelle sale il 21 giugno del 2021, quindi l’attesa è ancora abbastanza lunga! Nel cast oltre a Pattinson ci sono nomi come Colin Farrell nei panni del Pinguino, Andy Serkis in quelli del fido maggiordomo Alfred e John Turturro che sarà Carmine Falcone.

Di seguito il video condiviso da Matt Reeves.

Fonte: Vimeo di Matt Reeves

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here