Robert Pattinson ha contratto il covid-19. Per precauzione le riprese di The Batman sono state sospese. non è chiaro quando riprenderanno.
Le riprese di The Batman sono state interrotte proprio in questi giorni perché, dai regolari test svolti sul set, qualcuno era risultato positivo. Stando agli ultimi aggiornamenti e alle informazioni rivelate da Vanity Fair si tratterebbe proprio della star del film, Robert Pattinson.
I lavori su The Batman avevano ripreso il loro regolare ritmo da pochi giorni quando, a seguito dei test, un membro della crew è risultato positivo ai test eseguiti come forma di prevenzione. Warner Bros, interrogata sull’identità del membro dello staff non ha voluto rilasciare informazioni ufficiali. A confermare che si tratti proprio di Pattinson ci ha pensato Vanity Fair che ha ottenuto l’informazione da quella che pare essere una fonte affidabile e bene inserita nell’ambiente di Warner Bros.
Subito dopo avere ricevuto questa informazione, la redazione di Vanity Fair ha provato a mettersi in contatto con l’ufficio comunicazione di Pattinson per avere un commento sulla vicenda. I rappresentanti dell’attore non hanno rilasciato ancora alcuna dichiarazione.
Come già accennato, le riprese di The Batman erano ripartite nei giorni scorsi dopo lo stop imposto dal lockdown a partire da questo marzo. Ancora a febbraio venivano diffuse suggestive immagini dal set che ritraevano Pattinson indossare il costume del vigilante mascherato. Durante il DC Fandome di alcuni giorni fa avevamo avuto modo di ammirare un primo trailer del film in uscita l’anno prossimo. Tra i membri del cast anche Colin Farrell nei panni di Oswald Cobblepot, alias Pinguino, uno dei villain più iconici nell’universo dell’uomo pipistrello.
Maggiori dettagli potrebbero arrivare a breve da parte di Warner Bros o dell’entourage di Pattinson. Una qualche dichiarazione che possa rassicurare i fan sullo stato di salute dell’attore sarebbe una notizia gradita che farebbe tirare a tutti un bel sospiro di sollievo. Attesa anche per capire quando potranno riprendere le riprese del film.
Incrociamo le dita tutti quanti.
Fonte: Vanity Fair