Il Pinguino è nel trailer di The Batman, Colin Farrell totalmente trasformato

pinguino colin farrel the batman cast film dc comics warner bros cinema
Banner Telegram Gametimers 2

La nuova incarnazione cinematografica dell’uomo pipistrello interpretata di Robert Pattinson ha sempre generato una forte curiosità. Come al solito gli appassionati amano cercare di individuare dettagli minuziosi nel materiale promozionale, tendenza che non risparmiò nemmeno le foto rubate dal set. Non poteva quindi essere altrimenti per il trailer di The Batman.

Nel montaggio del video è possibile scorgere una persona che molti hanno abbinato al personaggio del Pinguino, storico nemico del cavaliere oscuro. Sapevamo che l’iconico criminale sarebbe stato presente nella pellicola, recitato da Colin Farrell. L’uomo visibile nel trailer non è per nulla riconducibile all’attore irlandese, quindi non tutti ci hanno fatto subito caso.

Difatti, per dimostrare la possibilità che Farrell si celasse dietro quel personaggio sono apparse in rete delle immagine comparative. Nelle comparazioni sono messe in relazione dettagli microscopici come il taglio degli occhi o la dimensione del cranio. Insomma, una trasformazione con trucco prostetico così incredibile che i fan hanno atteso di sapere se ci avessero preso o meno.

La conferma arriva proprio dal profilo Instagram del make up artist Mike Marino. Sul social è stata pubblicata un’immagine del già citato personaggio accompagnato da hashtag che citano proprio il make up e Colin Farrell. Un’indicazione specifica e poco fraintendibile.

È sempre incredibile vedere i miracoli che possono compiere i truccatori cinematografici, sopratutto se l’aspetto degli attori può essere così tanto diverso!

Voi avevate riconosciuto Farrell guardando il trailer? Se la risposta è si vi consigliamo un futuro come detective!

A proposito di detective, vi ricordiamo che The Batman sarà più incentrato sulla componente investigativa rispetto ai precedenti film del franchise. Uscirà nelle sale cinematografiche il 2021 e le riprese sono arrivate solo al 25%.

Per quando riguarda l’universo DC di ricordiamo che il film del 2017 sulla Justice League sarà riproposto come una miniserie.

Fonte: comicbook