The Batman: Svelati i primi scatti che ritraggono la Batmobile nel nuovo film

The Batman
Banner Telegram Gametimers 2

Le riprese del nuovo The Batman sono iniziate diversi giorni or sono in Scozia, location che sarà utilizzata per le riprese del manicomio di Arkham. In quell’occasione sono trapelate anche le prime foto non ufficiali, scattate direttamente sul set.

La visibilità ottenuta è stata tale che il regista Matt Reeves ha deciso di pubblicare dei nuovi scatti che ritraggono la Batmobile in ogni suo dettaglio.

Il look è decisamente vintage, almeno per quanto concerne il modello base su cui è stata sviluppata. In passato abbiamo visto numerosissimi modelli alcuni dal look decisamente bizzarro, ma anche i fan più grandi difficilmente riusciranno a ricordare i modelli che hanno preceduto la serie TV con Adam West.

Il film The Batman sarà nelle sale tra poco più di un anno, l’uscita è già stata fissata per il 25 giugno 2021. Il protagonista come saprete sarà Robert Pattinson, affiancato da Zoë Kravitz nei panni di Catwoman, John Torturro che sarà Carmine Falcone e Colin Farrell che interpreterà Il Pinguino.

Qui di seguito potete vedere un elenco di tutte le Batmobili realizzate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here