The Big Bang Theory: serie TV rinnovata per altre due stagioni e in arrivo anche uno spin-off

The Big Bang Theory

La serie TV The Big Bang Theory è stata rinnovata per altre due stagioni. Vengono così scongiurate le ipotesi di una lunga pausa per far fronte agli altissimi ingaggi delle star protagoniste (ve ne abbiamo parlato a inizio novembre in questa notizia).

Le stagioni 11 e 12 saranno composte da 24 episodi ciascuna. Il rinnovo non è stato immediato a causa degli alti cachet del cast. Le star principali hanno un salario di 1 milione di dollari a episodio, mentre qualche problema in più c’è stato per rinnovare i contratti di Melissa Rauch (Bernadette) e Mayim Bialik (Amy Farrah Fowler) che guadagnavano solo 150.000$ a puntata.

Con il nuovo contratto le star principali Parsons, Galecki, Cuoco, Helberg e Nayyar hanno rinunciato a 100.000$ di salario a favore delle altre due protagoniste che ora incasseranno 500.000$ a puntata.

Le novità non finiscono qui. Verrà realizzata anche una serie spin-off con protagonista uno Sheldon Cooper di soli 9 anni. Questa nuova serie dovrebbe arrivare negli USA in contemporanea con l’undicesima stagione di The Big Bang Theory.

Fonte: Deadline