Ultimo ciack sul set di The Boys 4. La prossima stagione della serie Amazon Prime Video non ha ancora una data di uscita ufficiale ma le riprese sono terminate. Almeno per Antony Starr. L’attore, che nella serie interpreta Homelander (o Patriota, se preferite il nostro adattamento) ha comunicato di aver terminato il suo lavoro e ha voluto complimentarsi con colleghi e crew. Il ringraziamento di Starr è arrivato in un post su Twitter, condito da una fotografia che lo ritrae in aereo.
“Stagione quattro fatta e finita per questo scemo biondo. Complimenti a tutto il team. Baci” recita il post che trovate in fondo. Sempre Starr è colui che diede l’annuncio di inizio riprese di The Boys 4, oramai l’anno scorso in agosto. La quarta stagione prevede diversi volti nuovi tra i membri del cast. Fra questi, ad esempio, non possiamo non menzionare Jeffrey Dean Morgan, volto noto di The Walking Dead. Altri annunci erano arrivati sia ad agosto 2022 e poi, poco più avanti, a dicembre.
Prima di The Boys 4, Starr è andato a prendersi una doppia soddisfazione durante i Critic’s Choice Super Awards. L’attore ha conquistato anche il premio come miglior Villain. La terza stagione della serie, invece, ha sbaragliato la concorrenza degli altri candidati al premio come miglior serie supereroistica.
Fonte: Antony Starr