The Boys 4: vi manca la serie Amazon Prime Video? Godetevi i blooper dal set!

the boys 4 valorie curry firecracker amazon prime video

Sono passati alcuni giorni dal debutto della quarta stagione di The Boys. La serie con protagonisti i supereroi più folli del panorama televisivo è oramai nel vivo assoluto e gli ultimi avvenimenti ci lasciano desiderosi di vedere la quinta – e ultima – stagione.

The Boys: gli errori sul set raccolti in un simpatico video da Amazon Prime

Ma dato che questa è ancora parecchio lontana, e dato che il rewatch non si dovrebbe fare se non a ridosso dell’uscita così da rinfrescare la memoria, i fan più accaniti di The Boys potrebbero avere diversi giorni di giramento di pollici nell’attesa di sapere qualcosa. In soccorso è giunta Amazon Prime Video stessa che sul proprio canale YouTube ha condiviso un filmato contenente tutti i Blooper (gli errori) commessi dalla troupe e dal cast durante le riprese della s4.

Per quanto la produzione abbia tentato di evitarlo, è possibile che alcune delle scene qui rappresentate possano essere considerate spoiler se non avete ancora visto l’ultima stagione. Mentre attendiamo, comunque, nuove informazioni sono arrivate dal San Diego Comic Con circa i due spin-off della serie principale. Cominciamo da Gen-V, la serie ambientata nell’istituto dove Vought addestra la prossima generazione di supe torna con la seconda stagione nel 2025. Se Gen-V guarda al futuro, Vought Rising ci darà uno sguardo sul passato di Soldier-Boy, di Liberty (prima che assumesse il nome Stormfront) e sulla Vought agli esordi.