Fantastici 4: ruolo di Johnny Storm a Jack Quaid? L’interprete di Hughie in The Boys smentisce il rumor

Secondo diverse voci, l'attore sarebbe vicino all'ingresso nel Marvel Cinematic Universe. Ma è lui stesso a dire di no.

jack quaid hughie campbell the boys amazon prime video fantastici 4

No. Jack Quaid non sarà la Torcia Umana ne “I Fantastici 4”. A confermarlo in queste ore è proprio l’attore attraverso il suo profilo Twitter. Il nome di Quaid, attore che interpreta Hughie Campbell in The Boys, è stato di recente accostato a quello di Johnny Storm, il personaggio che nei fumetti viene dotato dei poteri del fuoco.

Fratello di Susan ‘Sue’ Storm (la donna invisibile), cognato di Reed Richards (Mr. Fantastic) e grande amico di Ben Grimm (La Cosa) il personaggio de La Torcia Umana è stato interpretato per la prima volta sul grande schermo da un certo Chris Evans, che è poi tornato nell’era MCU nel ruolo di Steve Rogers e Captain America.

Nel film reboot del 2015 (quello che tutti fingano non esista) era invece interpretato da Michael B. Jordan, ora noto per essere Adonis Creed e non solo. Il prossimo film de I Fantastici 4 (il terzo in quindici anni) non sarà una origin story. Già cassato un possibile ritorno di John Krasinski come Reed Richards. Si cerca un nuovo interprete che potrebbe essere Tom Ellis.

Quaid, stronca con poche frasi le voci messe in circolazione da Jeff Sneider. Il giornalista affastella una serie di nomi a suo avviso legati al progetto. Altro nodo da sciogliere riguarda quello legato all’interprete appunto di Sue Storm. Secondo Sneider la produzione avrebbe messo gli occhi su Vanessa Kirby (Mission Impossible).

Sempre per Johnny Storm si starebbe valutando Joseph Quinn, Eddie Munson in Stranger Things. Un ultimo nome messo nel calderone – ma poco credibile e già smentito – è quello di Mila Kunis. L’attrice sarebbe stata indicata come prossima interprete (o comunque sorvegliata speciale) per il ruolo de La Cosa. L’attrice ha smentito divertita il rumor.

Quaid, sul suo profilo Twitter condivide anche un link dove è possibile supportare lo sciopero indetto da SAG AFTRA negli Stati Uniti. Nè lui, né alcuno degli attori qui nominati potrebbe comunque portare avanti progetti e contrattazioni fintanto che lo sciopero continua.

FONTEJack Quaid