The Boys: nella seconda stagione arriva un nuovo e misterioso supereroe

the-boys
Banner Telegram Gametimers 2

Sentivate la mancanza de ‘I Sette‘? L’attesa è quasi finita perché stanno per tornare. L’attesissima seconda stagione di The Boys è stata annunciata. Adesso, a sorpresa anche un trailer di pochi minuti per conoscere un nuovo personaggio della serie. Il video è stato pubblicato sul canale YouTube di Amazon Prime Video.

In questo first look facciamo la conoscenza di Stormforont, una ragazza di Portland pronta ad aggregarsi ai ‘Sette‘ dopo la scomparsa di Translucent. Non ci vengono dati indizi sui poteri posseduti dalla ragazza, ma possiamo intuire che voleranno scintille tra lei e gli altri membri del gruppo.

La seconda stagione di The Boys, comunque, vede riconfermato gran parte del cast originale. Tornano nei loro ruoli Antony Starr (Patriota), Karl Urban (Butcher), Jack Quaid (Hugh Campbell) e tutti gli altri. Un breve teaser era già stato mostrato questo dicembre. Abbiamo anche una data di uscita. La seconda stagione di The Boys arriverà su Amazon Prime Video il prossimo 4 settembre.

Allora, siete ansiosi di riprendere da dove avevate lasciato? La serie, tratta dal fumetto di Gath Ennis e Darick Robertson, era già riuscita a catturarvi? Se non è il vostro genere, o se invece siete più affezionati al catalogo Netflix, vi proponiamo il teaser della serie ispirata a Cuphead.

Siete utenti Amazon Prime? Allora potrebbero interessarvi queste offerte selezionate apposta per voi.

Fonte: YouTube

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here