The Colour Out of Space: I romanzi di H.P. Lovecraft diventano una trilogia al cinema!

The Colour Out of Space

I fan dei romanzi di H.P. Lovecraft potrebbero perdere la testa per questo annuncio un po’ a sorpresa. Il romanzo The Colour Out of Space, Il Colore Venuto dallo Spazio in italiano, sta per arrivare al cinema. Anzi c’è di più si tratta solamente della prima parte di una più ampia trilogia dedicata all’autore horror.

L’annuncio originale venne dato nel lontano 2015 dalla SpectreVision, società di produzione fondata dall’attore Elijah Wood. Ma da quel momento se ne erano perse le tracce fino al trailer degli scorsi giorni.

Protagonista della pellicola sarà Nicholas Cage, con alla regia il visionario Richard Stanley tornato alla direzione di un film dopo una lunga pausa.

La sinossi del film recita: “La storia è ambientata nel New England, dove un meteorite è precipitato nel terreno della fattoria di Nathan Gardner. Una quieta vita rurale in breve tempo si trasforma così in un incubo inaspettato“.

The Colour Out of Space uscirà il 24 gennaio nelle sale cinematografiche americane. Non è invece nota la data di uscita in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here