The Division: annunciato il film ufficiale

Jake Gyllenhaal tornerà ad essere il protagonista di un film ispirato a un gioco Ubisoft, dopo “Prince of Persia – Le sabbie del tempo”. Questa volta si tratta di The Division che sarà trasposto in un lungometraggio che vedrà anche come protagonista Jessica Chastain di “Sopravvissuto – The Martian” e “Interstellar”.

“Siamo davvero felici di aver scelto Jessica e Jake, due dei migliori attori di Hollywood e due collaboratori molto creativi, per portare sul grande schermo Tom Clancy’s The Division”, ha dichiarato Gerard Guillemot, CEO di Ubisoft Motion Pictures. “Per garantire la massima qualità e seguendo la nostra filosofia di sviluppo, abbiamo scelto di collaborare con Jake e Jessica, due dei migliori talenti disponibili, fin dalle prime fasi di realizzazione del film”, ha aggiunto Matt Phelps, Vicepresidente di Ubisoft Motion Pictures.

“The Division” sarà il frutto della collaborazione tra la Nine Stories di Gyllenhaal e Riva Marker (Beasts of No Nation) e la Freckle Films di Chastain. Attualmente non sono state fornite ulteriori informazioni a riguardo, non ci è dato sapere quindi la data in cui vedremo arrivare questo progetto nelle sale. Il prossimo gioco targato Ubisoft che vedremo al cinema sarà Assassin’s Creed, il cui arrivo è fissato per il 21 dicembre 2016. Alcuni degli altri progetti attualmente in sviluppo di Ubisoft Motion Pictures sono
Splinter Cell di New Regency e con la partecipazione di Tom Hardy, Ghost Recon in collaborazione con Warner Brothers, Watch Dogs con Sony Pictures Entertainment e New Regency, oltre a Rabbids con Sony Pictures Entertainment.