The Elder Scrolls 6 e Starfield: niente PS5? Sony: “Vorremmo scoprirlo anche noi”

skyrim-special-edition-17
Banner Telegram Gametimers 2

È da quando Microsoft ha acquisito Zenimax e Bethesda che la domanda del web resta sempre la stessa: le future esclusive della software house, in primis Starfield e The Elder Scrolls 6, arriveranno anche su PlayStation 5?

La risposta di Sony a riguardo, in effetti, potrebbe cogliere qualcuno di sorpresa. Dopotutto, la stessa solo qualche giorno fa aveva precisato come non avesse intenzione di privare i concorrenti dei futuri GdR Bethesda, ma piuttosto di avvantaggiarsi con esclusività temporali o versioni migliori.

Jim Ryan, CEO di PlayStation, durante un’intervista con il sito russo TASS, ha precisato che al momento non sa ancora come questa storia andrà a finire. Riusciranno Starfield e The Elder Scrolls 6 a vedere la luce su PlayStation 5?

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

È una decisione fuori dal nostro controllo. Aspetteremo e vedremo come andrà“, ha infatti detto. “Anche io voglio scoprirlo“.

Noi abbiamo un approccio totalmente differente alla questione. La nostra enfasi è sempre stata quella di crescita costante, lenta e stabile dei nostri studios, acquisiti molto selettivamente“.

Rispettiamo le scelte fatte dai nostri concorrenti, perché sembrano logiche e sensate. Ma siamo ugualmente felici e confidenti della nostra line up, attualmente la migliore che si sia mai vista su una PlayStation al lancio“.

Fonte: Videogameschronicle