The Elder Scrolls Online: arriva l’aggiornamento One Tamriel

Oggi è finalmente il giorno del rilascio di One Tamriel, un corposo aggiornamento per il pluripremiato GDR The Elder Scrolls Online.

Vi ricordiamo come One Tamriel rivoluzionerà lo stile di gioco e moltiplicherà a dismisura la possibilità di scelta e di interazione tra i giocatori, eliminando ogni restrizione per quanto riguarda le alleanze e introducendo un enorme contenuto aggiuntivo.

Sia i veterani che i giocatori alle prime armi potranno beneficiare di più opzioni e possibilità di personalizzazione. Ai giocatori verrà lasciata la libertà di formare gruppi con altri utenti appartenenti a qualsiasi fazione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In un comunicato ufficiale, ci ricorda che l’aggiornamento di The Elder Scrolls Online include anche:

  • Modalità duello: i giocatori possono ora battersi in qualsiasi luogo anche al di fuori di Cyrodiil per mettere alla prova le proprie capacità e guadagnarsi il titolo di avventuriero più forte.
  • Zone rivoluzionate: tutte le zone di gioco sono state modificate per adattarsi sia a partite individuali che di gruppo, con boss più impegnativi e un livello di difficoltà bilanciato.
  • Dungeon: tutti i dungeon potranno essere esplorati sia in modalità normale che veterano, in modo che giocatori di livelli differenti possano giocare insieme affrontando nemici adatti al proprio livello e ottenendo le relative ricompense.
  • Craglorn: la gigantesca zona di Craglorn è stata ristrutturata in modo da renderla più giocabile in solitario senza modificare ciò che la rende la location preferita dai gruppi di giocatori.
  • Bottino: il bottino delle varie zone è stato standardizzato come quello dei dungeon, rendendo possibile trovare set specifici in zone specifiche a prescindere dal proprio livello.

L’aggiornamento One Tamriel è già disponibile per e, dal 18 ottobre, lo sarà anche per One e PlayStation 4.