The Elder Scrolls Online: Tales of Tamriel. Annunciato DLC e stagione Worm Cult in arrivo

The Elder Scrolls Online

Durante l’Xbox Games Showcase 2025, ZeniMax Online Studios ha presentato Tales of Tamriel, il nuovo DLC+stagione per The Elder Scrolls Online, con trailer dedicato e molte novità annunciate in diretta.

Un’espansione che rivoluziona il gameplay

Tales of Tamriel integra due elementi fondamentali già richiesti dalla community: il sistema multiclasse, che permette di combinare abilità da diverse classi per costruire build personalizzate, e una stagione narrativa intitolata Season of the Worm Cult . Queste aggiunte garantiscono maggiore libertà strategica e una nuova trama da seguire con partecipazione diretta.

Update 46 e stagione “Worm Cult” in arrivo il 18 giugno

La nuova stagione e l’aggiornamento gratuito Update 46 saranno disponibili su tutte le piattaforme – PC, Xbox e PlayStation – a partire dal 18 giugno 2025 . Update 46 porterà il sistema multiclasse anche su console, colmando il divario con i giocatori.

Nuovo trailer e anteprima dell’isola di Solstice

Il trailer ufficiale ha mostrato anteprime della nuova zona: l’isola di Solstice, teatro di un evento collaborativo in cui i giocatori si uniranno per violare la barriera mistica dello “Writhing Wall”. La stagione vedrà inoltre il ritorno del Culto del Gusano e dei suoi adepti, in una storia che promette colpi di scena e sfide a livello server.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here