The First Descendant: svelata la natura di ‘Project Magnum’ con un trailer. Lo rivedremo alla Gamescom

The Dark Descendant Project Magnum Nexon Games nuovo teaser trailer Gamescom 2022

Project Magnum torna a mostrarsi con un nuovo trailer che ne svela, finalmente, il nome ufficiale. Si tratta di The First Descendant, ed è un looter shooter annunciato lo scorso anno e in sviluppo presso Nexon. Il gioco girerà su Unreal Engine 5 e sarà un free to play in uscita su PlayStation 5, PlayStation 4, Series X, Series S, Xbox e chiaramente PC. Nexon non ha al momento comunicato una data di uscita ma il gioco sarà mostrato durante la Gamescom 2022, che si terrà ricordiamo dal 24 agosto al 28 agosto.

The First Descendant è stato svelato lo scorso anno con un primo reveal. L’annuncio avvenne alla fine di settembre, presentandolo come un looter shooter dove i giocatori dovranno affrontare battaglie altamente strategiche. La tattica sarà fondamentale per riuscire a sconfiggere i temibili boss in cui si imbatteranno i giocatori. Nonostante la tattica richiesta, il ritmo di gioco è particolarmente serrato e i personaggi sono caratterizzato da una notevole agilità.

Proprio l’agilità, unita a una generosa quantità di bocche da fuoco e gadget che ognuno dei tanti personaggi vanta, permetterà alla squadra di giocatori (composta da un massimo di quattro utenti) di poter superare anche il più arduo dei boss. Sconfitto il nemico e completata la missione, i giocatori otterranno nuovi personaggi, equipaggiamenti e gadget. In ogni caso, ne sentiremo sicuramente parlare in futuro. L’appuntamento per ora è fissato alla Gamescom 2022.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Di seguito, il trailer mostrato nelle scorse ore per presentare il progetto in via ufficiale.

Fonte: YouTube