The Flash: svelato il teaser al DC FanDome. Flash e il Batman di Keaton si incontrano!

The Flash Ezra Miller The Flash Michael Keaton Batman

Durante il DC FanDome 2021 è stato finalmente mostrato il primo teaser di The Flash. Il teaser, dalla durata di circa un minuto, non mostra in realtà moltissimo ma si limita a mostrare quanto basta per generare un insensato hype verso la pellicola. Dopotutto, non può essere altrimenti visto che parliamo di Flashpoint e che vedrà il ritorno di niente di meno che il Batman più iconico di sempre: quello di Michael Keaton!

Ricordiamo infatti che in The Flash vedremo Barry Allen viaggiare indietro nel tempo per salvare la sua defunta madre. Durante il viaggio, però, qualcosa va storto e Allen finisce indirettament ein un universo differente dal suo, un universo dove l’unico kriptoniano in vita è Supergirl e dove non troverà il Bruce Wayne che conosce.

Il Barry Allen di Ezra Miller si incontrerà infatti con il Batman per eccellenza: quello interpretato da Michael Keaton. Ricordiamo inoltre che il film vedrà ben due Batman diversi, dal momento che anche il tanto discusso Batman di Ben Affleck apparirà nella pellicola. Che Affleck riesca a dare finalmente prova di essere un ottimo Bruce Wayne proprio in una pellicola che condividerà con un mostro sacro come Keaton? Chissà.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

The Flash è scritto e diretto da Andy Muschietti e Christina Hodson, i quali si sono ispirati alla saga fumettistica “Flashpoint”. Il cast è composto da Ezra Miller (The Flash), Ben Affleck (Batfleck), Michael Keaton (Batman ’80), Sasha Calle (Supergirl), Kiersey Clemons (Iris West), Maribel Verdù (Nora Allen) e Ron Livingston (Henry Allen). La pellicola è prodotta da DC Films, The Disco Factory e Double Dream ed è distribuita da Warner Bros. Pictures.

Fonte: Warner Bros. Entertainment