The Game Awards 2020: Ecco i candidati al GOTY! The Last of Us Part 2 nominato in 10 categorie

Banner Telegram Gametimers 2

È quasi l’ora di un altro The Game Awards. La cerimonia di premiazione di fine anno di Geoff Keighley, che funge anche da luogo per grandi annunci, torna ancora una volta a dicembre 2020. Prima che lo spettacolo inizi, l’uomo stesso ha rivelato quali sono tutti i candidati per ciascuna categoria. Spicca sicuramente The Last of Us Part 2, che ottiene ottiene il maggior numero di nomination di qualsiasi altro titolo.

L’ultima opera di Naughty Dog è nominato in 10 categorie. Ciò include il gioco dell’anno, nonché la migliore regia, la migliore performance, la migliore colonna sonora e altro ancora.

Anche Ghost of Tsushima è presente con sette nomination. Il titolo indipendente Hades si trova anche in numerose categorie, così come Fall Guys Ultimate Knockout . Non esamineremo ogni singola nomination di seguito, perché è una lista assurdamente lunga, ma ecco i candidati per Game of the Year:

4Miglior narrativa

  • 13 Sentinels Aegis Rim
  • Final Fantasy VII Remake
  • Ghost of Thushima
  • Hades
  • The Last of Us Part 2

Trovate l’intera lista nel sito ufficiale dell’evento. Chi vorreste far vincere?

Ricordiamo che durante l’evento potrebbe esserci l’annuncio di una produzione dedicata a Silent Hill, almeno secondo dei rumor. Recentemente degli appassionati hanno fantasticato su un rifacimento della storica serie horror di Konami curato da Bluepoint Games. Il team di sviluppo è noto per aver lavorato a Demon’s Souls per PS5 e al remake di Shadow of the Colossus su PS4.

Insomma, potrebbero attenderci tante sorprese durante questo The Game Awards del 2020!

Diteci ovviamente la vostra opinione! Quali progetti desiderate vengano annunciati durante l’evento? Quali sono i vostri candidati e quali premi attribuireste ad ogni titolo uscito durante quest’anno? Scriveteci assolutamente cosa ne pensate nello spazio commenti e restate aggiornati sulle nostre pagine per non perdervi altre novità.

Fonte: thegameawards

Successivo