The Game Awards 2021 all’insegna della next-gen! Oltre 40 giochi e 10 reveal di giochi ancora da presentare!

The Game Awards 2021 Geoff Keighley GOTY 2021

I The Awards 2021 si avvicinano inesorabilmente, con l’evento che sarà trasmesso live dal Theatre nella notte fra il 9 e il 10 dicembre, ore 02:00 italiane. L’evento, come sempre, sarà caratterizzato non solo dalle votazioni del GOTY 2021, ma anche dall’annuncio di numerosi titoli. E con numerosi, intendiamo letteralmente. Geoff Keighley, conduttore dell’evento, ha infatti confermato che saranno presentati dai 40 ai 50 giochi, tra cui 10 reveal di progetti ancora da presentare e molti giochi next-gen.

Ai TGA 2021 non vedremo ovviamente solo giochi, dato che saranno presenti anche varie celebrità e musicisti. I giochi, però, saranno il punto focale della manifestazione, e verranno svelati numerosissimi titoli in uscita nel 2022 e nel 2023. Keighley afferma che mai come ai The Awards 2021 ci sarà una carrellata di annunci una dopo l’altra, con numerose anteprime mondiali.

“Sai, è bello che ci siano delle celebrità, è bello avere la musica, ma credo che sia importante concentrarsi sui giochi. Specialmente quest’anno, con tutti i contenuti per il 2022 e 2023 che mostreremo, abbiamo probabilmente la carrellata più grande di annunci e anteprime mondiali. Ciò che abbiamo imparato l’anno scorso è stato che, in fin dei conti, sono i giochi e i trailer che fanno lo spettacolo”, afferma Keighley. Il conduttore ha poi detto che saranno presenti dai 40 ai 50 giochi all’evento.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Di questi, ben 10 saranno reveal di titoli mai mostrati prima d’ora, e l’intera conferenza sarà all’insegna della next-gen. “Sento che finora abbiamo soltanto sfiorato la superficie di ciò che sia possibile fare su PS5 e Xbox Series X, quindi penso che durante lo spettacolo vedremo cose davvero strabilianti. Assisteremo a filmati di giochi che ricorderanno alla gente che il meglio di quest’industria deve ancora arrivare”, afferma Keighley. Insomma, le aspettative da parte del pubblico non possono che essere a mille. E voi, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.

Fonte: Epic Games