The Game Awards 2021: non verranno mostrati trailer di Activision Blizzard. Arriva la conferma ufficiale

The Game Awards 2021 Geoff Keighley GOTY 2021

‎”Non c’è posto per gli abusi, molestie o pratiche predatorie in nessuna azienda o comunità.‎”: questo il riassunto del messaggio da parte di che conferma che i di Activision non saranno presenti ai The Game 2021.

Questa notizia arriva come un contrordine al commento secondo cui i TGA non avrebbero preso alcuna parte nell’ormai noto scandalo riguardante Activision e il suo ambiente di lavoro definito tossico da moltissimi lavoratori. Dopo la dichiarazione fatta al Washington Post, infatti, Keighley era stato criticato aspramente per la sua posizione non troppo trasparente a riguardo.

Questo dietrofront arriva direttamente dal profilo Twitter del creatore e conduttore dei The Game Awards, che continua dicendo: “I The Game sono un momento di festa per questo settore, la più grande forma di intrattenimento al mondo.” e “Mi rendo conto anche che abbiamo una grande piattaforma che può accelerare e ispirare il cambiamento. Ci impegniamo in questo, ma per questo dobbiamo lavorare tutti insieme per costruire un ambiente migliore e più inclusivo, in modo che tutti si sentano al sicuro per poi riuscire creare i migliori giochi del mondo.”

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insomma, Geoff ha voluto mettere le cose in chiaro, allontanando quindi Activision dalla partecipazione di questo The Game e dandoci finalmente l’appuntamento a questo giovedì (il nostro venerdì mattina per essere precisi.)!

Anche noi non possiamo che rinnovare l’invito a seguirci sui nostri canali social per aggiornamenti riguardante le vittorie e l’assegnazione del GOTY! Nel mentre, se volete scorrere e riguardarvi le nomination potete controllare il nostro articolo.