The Great Ace Attorney Chronicles in arrivo su PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam a luglio

Capcom ha annunciato l’arrivo di The Great Ace Attorney Chronicles, una raccolta contenente The Great Ace Attorney: Adventures e The Great Ace Attorney 2: Resolve. Per entrambi i giochi, questa è la prima volta che vengono pubblicati all’infuori del . Il titolo avrà al suo interno dei contenuti esclusivi, tra cui una galleria di immagini e musiche.

Banner Telegram Gametimers 2

Protagonista di The Great Ace Attorney Chronicles è Ryunosuke Naruhodo, antenato di Phoenix Wright, personaggio principale della saga. Nel corso delle nostre avventure verremo affiancati da Susato Mikotoba e il detective Herlock Sholmes. Il nostro compito, in quanto avvocati, sarà quello di risolvere i casi e salvare il nostro cliente da un futuro incerto. Dovremo così raccogliere quante più prove possibili per vincere la causa. Ognuna di queste, inoltre, potrà essere esaminata nel dettaglio per trovare anche il più piccolo particolare.

Le ambientazioni saranno quelle del Giappone Imperiale e la Gran Bretagna del XIX secolo. Il gameplay, poi, cambierà in base al luogo in cui ci ritroveremo. Infatti, se nella corte giapponese abbiamo la difesa e il procuratore discutere davanti al giudice, in quella inglese avremo a che fare con una intera giuria. Ognuno dei componenti di quest’ultima farà le proprie obiezioni, e starà a noi presentare le prove per persuadere i giurati, facendo notare le discrepanze tra le loro dichiarazioni.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Altra novità di The Great Ace Attorney Chronicles è rappresentata dalla modalità storia. Selezionandola, infatti, il gioco andrà avanti automaticamente, senza la necessità di cercare le prove presso le scene del crimine o presentarle in corte. Il titolo diventerà così una specie di visual novel, permettendo al giocatore di godersi l’esperienza comodamente dal proprio divano. Ah, e non preoccupatevi: tutti i giochi sono stati localizzati in inglese. Potrete quindi decidere se optare per il in giapponese o quello in inglese. La raccolta arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam il 27 luglio.

Vi ricordiamo, inoltre, che sono state svelate le date dell’E3 di quest’anno, che verrà tenuto sotto forma di evento e completamente gratuito.

Fonte: Capcom