The Haunting Blood Water Course: BLUE BOX Game Studios pubblica il gioco anche su PlayStation

The Haunting Blood Water Course BLUE BOX Game Studios

BLUE BOX Game Studios, studio dietro lo sviluppo del discusso Abandoned, ha pubblicato The Haunting: Blood Water Course anche sul PlayStation Store. Per chi non lo sapesse, si tratta di uno dei pochissimi giochi creati dalla software house e fino a poco fa disponibile solo su Steam, catalogato ora come gioco di CREATEQ Interactive ma pubblicato da BB Game Studios.

Ci teniamo a precisare che questo gioco non è, appunto, Abandoned. Il misterioso titolo di Blue Box Game Studios, che secondo molti è Silent Hill di Hideo Kojima, verrà infatti svelato nel corso della giornata. Nel frattempo, potete provare il gioco di BB Game Studios andando a questo indirizzo… sempre se ne avete il coraggio.

The Haunting: Blood Water Course non è infatti un gioco memorabile, a dire il vero. Il titolo ha una media voti di solo 27/100 basata su 11 recensioni pubblicate in varie lingue. Va da se, dunque, che è un titolo che uno potrebbe fare benissimo a meno di provare. Però, se proprio ci tenete, è lì.

La sinossi del gioco recita: “Sarah Fineman è una giornalista che, in cerca di suo fratello, Josh, visita Red Water Woods. Nella speranza di trovare il fratello in tale luogo, la donna scopre che i boschi sono infestati da fantasmi e si imbatte in un’entità occulta che vuole sacrificare lei e il fratello per completare il loro rituale.”

Aggiornamento: a quanto pare, il gioco era presente sin dal 21 gennaio 2021 sul PlayStation Store. Stranamente però il titolo è passato totalmente in sordina fino ad oggi, data in cui avremmo dovuto vedere Abandoned, salvo poi scoprire che l’app è stata rimandata ad agosto.

Fonte: PlayStation Store