The King’s Man 2 racconterà l’ascesa di Adolf Hitler e si baserà sulla scena finale del film prequel uscito nel 2021. A svelarlo è il regista del franchise Matthew Vaughn che, in un’intervista concessa a Collider, ha annunciato anche il titolo della nuova pellicola: sarà The Traitor King.
Nel corso dell’intervista a Collider al Comic Con 2023, Matthew Vaughn ha rivelato: “Il prossimo film parlerà dell’ascesa di Hitler e di come sia salito al potere e sia stato sostenuto dall’aristocrazia inglese. Secondo me è molto interessante, il mondo si stava preoccupando così tanto del comunismo che alla fine è sorto il fascismo. In questo momento, tutti si distraggono e si preoccupano di questo e di quello, ma se ci si preoccupa di cose superficiali possono accadere cose brutte e non ce ne accorgiamo. Quindi è una storia che credo debba essere ricordata. Lo chiameremo The Traitor King”.
Inizialmente, The King’s Man doveva essere una serie tv a detta di Vaughn: “La sceneggiatura è piuttosto intrigante. Doveva essere una serie tv ma mi sono convinto a trasformarla poi in un film. Volevamo creare qualcosa come The Crown ma con lo spionaggio e un po’ di successo alla Kings man, attraversando tutti i decenni”.
Il primo The King’s Man ha incassato oltre 126 milioni di dollari al botteghino mondiale e la speranza del regista del franchise è quella di ripetere il successo del primo film con il nuovo capitolo. Secondo voi ci riuscirà? Voi cosa ne pensate di The King’s Man 2? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Collider