The Last Campfire: Nuovo trailer del gioco dei creatori di No Man’s Sky

The Last Campfire
Banner Telegram Gametimers 2

Durante il PC Gaming Show è stato presentato il nuovo trailer di The Last Campfire. Il gioco è sviluppato dal team di No Man’s Sky, Hello Games. Per la precisione, a lavorarci su sono alcuni ex-membri di Frontier, software house che ha dato vita alla serie LostWinds, le cui atmosfere sembrano essere riprese nel loro nuovo lavoro.

Annunciato ai The Games Awards 2018, Hello Games ha poi mostrato tempo dopo, durante il Nintendo Indie Award, un nuovo trailer del titolo. Nel gioco, dai tratti più simili a un indie rispetto a No Man’s Sky, ci troveremo ad affrontare un’avventura decisamente intrigante e affascinante, impersonando uno strano essere di nome Ember.

Ember, per qualche motivo, si trova all’interno di un ambientazione tanto misteriosa quanto labirintica, ormai abbandonata a se stessa e abitata da diverse entità che si insidiano tra le rovine del luogo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Lo strano essere dovrà quindi cercare di ritrovare la via di casa risolvendo i vari puzzle ed enigmi in cui si imbatterà dunque il cammino. Ember è determinato a trovare il senso della propria vita, ormai perduta in queste rovine. Allo stesso tempo, Ember farà di tutto per scoprire i segreti che si celano all’interno del misterioso di gioco.

The Last Campfire è caratterizzato da uno stile grafico decisamente simpatico e, alla vista, molto gradevole e a tratti quasi onirico. Nel gioco inoltre saremo guidati da una voce fuori campo, la quale narrerà le azioni e i pensieri di Ember durante tutta l’avventura.

Il gioco uscirà questa estate e sarà disponibile per PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e One. Nel frattempo, vi invitiamo a guardare il nuovo trailer!

Fonte: Hello Games, PC Gamer